Visitate il sito !!!! www.arcangelo.michele.it _

Operare con le fate

Ora che abbiamo compiuto le tre azioni rituali
LA SCELTA con il sentire
LO SVELARE con la comprensione
IL RICONOSCERE con il battesimo
Possiamo finalmente operare con la nostra Fata.

Cosa si puo' fare?
Non c'e' un vero limite a cio' che puo' essere richiesto ed a cio' che puo' essere pensato come rituale in quanto, ricordiamo, che l'energia va dove va il pensiero... E il pensiero non ha limiti.
Certo la coerenza e' importante... Chiedere un aiuto spirituale ad una Fata di terra potra' avere risultati molto limitati.

Cio che non e' etico fare....
Non si puo' mai chiedere un intervento che possa danneggiare qualcuno, forzare il libero arbitrio di una persona anche se con le migliori intenzioni... Normalmente per gli altri l'unica forma di richiesta eticamente lecita e' : Aiuta questa persona per il suo massimo bene (quale che sia).
Non siamo noi che possiamo giudicare cio' che bene o necessario per qualcun altro, mentre per noi stessi possiamo chiedere tutto, sempre tenendo conto che cio' non porti danno a qualcuno e quindi la richiesta potra' essere effettuta concludendo con la frase: se cio' non e' di danno a qualcuno.

Possiamo quindi prendere la nostra fata e chiederle aiuto, per esempio per un difficile esame, per studiare e memorizzare e capire meglio la materia in questione.
Per liberarci dalle nostre paure
Per aiutarci ad esprimere i nostri sentimenti
Per aiutarci durante le meditazioni
Per bilanciare in armonia alcune parti di noi stessi
Per aiutarci ad essere sereni
Per liberarci dalla rabbia
Per trovare un parcheggio (ebbene si', la fatina del parcheggio e' utilissima)
Per aiutarci a trovare lavoro
Per intercedere per il nostro massimo bene per la soluzione di un problema
Per la nostra salute (e quella dei nostri cari)
Per il bene del Mondo
........

La richiesta va formulata in modo preciso e semplice, poi scrivetela su di un pezzetto di carta leggetela tre volte ad alta voce dicendo:
Fata (nome) ti chiedo, in accordo con la volonta' degli esseri di luce: aiutami (liberami, altro verbo) - intenzione- per il mio massimo bene.

Ripiegate il pezzetto di carta e mettetelo sotto la base della Fata.
Ogni tanto estraetelo e rileggete l'intenzione rinnovando la richiesta, facendola preedere dalla frase: Fata (nome) ti ringrazio per quanto hai fatto per me ti chiedo........ (come sopra)

Non dimentichiamo, al di la' delle nostre richieste di parlare con le nostre Fate, di raccontare loro quello che sentiamo e di porci in ascolto con il cuore perche' non ci faranno mancare una risposta, se sapremo ascoltarle.

Questi sono i metodi piu' semplici e piu' efficaci per operare con le nostre Fate, per quanto riguarda gli Angeli le regole sono un poco diverse e le troverete nella pagina a loro dedicata.

Ricordate sempre che lo scopo primo di tutto cio' deve essere legato all'amore, per se' stessi, gli altri, la natura, l'universo....