Visitate il sito !!!! www.arcangelo.michele.it _

Un Esempio

Per farvi un esempio di come io interpreti le Fate che ho acquistato e che quindi mi hanno "parlato" dentro, ve ne mostro tre che per me sono tre aspetti della stessa energia...L' ENERGIA DELL'AMORE

Come prima cosa, perche' parlo di Amore?
i colori base di queste tre fate sono:

VERDE che sfuma nel BLU e nell'INDACO

BLU e BIANCO con accenni di VIOLA

ARGENTO che sfuma in BLU e VIOLA

Tutti questi colori sono legati a funzioni superiori dell'uomo, nessuna energia di sopravvivenza, nessuna, pulsione o passione violenta, nessun egocentrismo, nessuna aggressivita'. Quando si ha a che fare con queste energie superiori possiamo sempre parlare di Amore anche se con aspetti diversi.

La prima fata e' una fata di TERRA, e' evidente, abbiamo dei funghi, abbiamo un animale, il lupo che la lega alle emozioni dell'anima, abbiamo una luna che la lega al piu' profondo femminile.
Una campana che chiama e che fa risuaonare i sui messaggi anche in lontananza.
Ma anche i Funghi sono violetti e i colori blu e verde esprimono gli aspetti piu' elevati e positivi, quindi si tratta sicuramente di una energia sessuale, animale, fisica, ma nelle sue espressioni piu' pure.
Questo amore lo chiamiamo EROS.






La seconda e' evidentemente una sposa, una sposa nei colori piu' belli del bianco e del blu e quindi sposa dell'attivita' artistica e creativa superiore ed in questo amore possiamo riconoscere le qualita' dell'amore materno che non si esprime con il rapporto con l'altro sesso.
(infatti e' ancora sposa)
Questo amore lo chiamiamo FILIA.





La terza e' il femminile di luce (argento), che illumina con la lampada il libro della conoscenza che porta fino allo spirito (scarpe con cristallo viola) elevando l'energia rossa del'amore piu' passionale fino al livello piu' alto del pensiero.
Questo amore lo chiamiamo AGAPE

Certo si puo' obbiettare che queste fate possano anche essere interpretate sotto diversi aspetti, ma questo e' proprio il bello del simbolo.... Io le ho recepite cosi' con una MIA coerenza con le loro energie, colori, simboli......

A voi le vostre !!